Attenzione I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui, diamo per scontato che l'utente accetti di ricevere Cookies da questo sito. OK
SPEDIZIONI GRATUITE
in Italia per ordini superiori a € 60,00
SPEDIZIONI STANDARD
24/48 ORE
ASSISTENZA CLIENTI +39 0541 602036
Whatsapp 333 6746278
da lunedì a sabato 9.30-12.30 15.30-19.30
PAGAMENTI COMODI E SICURI
Carta di credito, Paypal, Postepay,
Bonifico o Contrassegno

Vanity Diffusore Aroma Ionizzatore

Vanity è un diffusore aroma studiato per profumare e purificare l'aria dei grandi ambienti. Diffonde nell'aria una piacevole sensazione di benessere e relax.

 

65.00

Disponibile
+

Il serbatoio molto capiente ( 2lt. di capacità) lo rende particolarmente adatto per grandi ambienti ed avere una durata che varia da 12 a 28 ore a seconda della velocità di nebulizzazione selezionata. 

Diffusore D’aroma Vanity dura fino a 28 ore di diffusone continua al termine dell’acqua tutti i nostri diffusori si spengono in automatico.
Ha una copertura di ionizzazione (ovvero sterilizzazione dell’aria) di 30 mq mentre la profumazione si estende oltre.
Possono essere utilizzati con qualsiasi essenza o olio essenziale.

I diffusori hanno 2 anni di garanzia. 

Diffusori-Profumatori Ambientali modello Vanity

Ionizzatori non solo semplici diffusori

ALCUNI MOTIVI PER SCEGLIERLI:

Purificano e sterilizzano l’aria producendo ioni caricati negativamente che si legano alle particelle di sporco (polveri, odori, fumo, pollini e batteri) facendole depositare a terra

Tengono distanti le zanzare utilizzando le giuste essenze (citronella, geranio o gelsomino)

Rendono l’aria più respirabile e morbida immettendo nell’ambiente dei volumi di acqua nebulizzata che non crea muffa o condensa sui vetri.

Possono essere degli aerosol naturali, se usati con le giuste essenze hanno infatti la facoltà di aprire le vie respiratorie.

Mantengono la casa sempre profumata oltre ad eliminare i cattivi odori.

Sono semplici da utilizzare nonostante l’alta tecnologia ad ultrasuoni, la carica viene fatta con normale acqua o meglio con acqua distillata così eviterà il calcare.

Manutenzione: ogni 15-20 giorni in base all’utilizzo, dopo aver tolto la spina aggiungere dell’aceto nel serbatoio dell’acqua vuoto e lasciate agire un paio d’ore, al termine del procedimento asciugare con cura.