Attenzione I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui, diamo per scontato che l'utente accetti di ricevere Cookies da questo sito. OK
SPEDIZIONI GRATUITE
in Italia per ordini superiori a € 60,00
SPEDIZIONI ESPRESSE
ENTRO 24/48 ORE
ASSISTENZA CLIENTI +39 0541 602036
da Lunedì a Sabato 9.30-12.30 15.30-19.30
PAGAMENTI COMODI E SICURI
Carta di credito, Paypal, Postepay,
Bonifico o Contrassegno
tiziana terenzi afrodite

Afrodite

 

330.00

8016741612558
Disponibile
+

Afrodite

Questa creazione è stata ispirata da un meraviglioso paesaggio mediterraneo, circondato da spiagge bianche ed alte scogliere che si scagliano a picco nelle acque trasparenti e spumeggianti del mare dell’isola di Cipro, da dove prende vita il mito della dea Afrodite. La bellissima dea rappresenta la potenza selvaggia ed incontrastabile dell’amore, della passione e della seduzione, capace di unire in un profondo abbraccio gli elementi di diversa natura, come l’uomo e la donna, la forza e la gentilezza, la passione e dolcezza, in grado di ammagliare e condurre i cuori ai sentimenti piu  sfrenati ed inconfessabili. Accampati attorno ad un grande falo , sull’altopiano accanto alle rovine di Pafos dove per la prima volta Afrodite è apparsa, ci troviamo davanti una distesa di mare cristallino ed azzurrissimo, avvolti dai effluvi di profumi suadenti ed inebrianti di una natura rigogliosa e selvaggia, seducente ed ammagliante come la bella Afrodite. Le nostre menti sono rapite da tanta meraviglia e i nostri sensi si lasciano trasportare lontani, quasi in estasi, al suono vivace del legno che arde in un fuoco schioppettante.
La creazione si apre con un effluvio floreale speziato, dal tocco ipnoico e misterioso. Ecco che il Fiore di Lillà si abbraccia al pepe rosa per poi adagiarsi suadente al forte dolcezza delle Bacche di Vaniglia, enfatizzate dalla Pesca Bianca e dal Ribes Bianco Questo bouquet da subito rapisce e accompagna nel luogo piu  recondito del proprio io, dove si riscopre una forza ancestrale e primitiva, ben saldata sull’opulenza dei fiori magici ed ammalianti come l’Assoluto di Tuberosa, in contrappunto con il Neroli e Iris, addolcita dal Mughetto e Geranio che avvolgono il prezioso ferormone della seduzione. Sottile quanto potente arma in grado di governare il cuore di chi ci circonda. Il profumo fonda le sue radice su una robusta base di legni dove primeggia il Patchouli quale potente afrodisiaco e l’Ebano, addolcito dalla delicatezza del Sandalo e del Muschio Bianco, enfatizzato dalla sudante nota dell’Ambra Grigia che sprigiona un potentissimo ferormone dell’amore.
L’istinto della seduzione ammagliatrice è racchiuso in questo prezioso estratto di oblio ed estasi.
NOTE DI TESTA: Pepe Rosa, Lillà, Bacche di Vaniglia, Pesca Bianca, Ribes Bianco
NOTE DI CUORE: Neroli, Assoluto di Tuberosa, Iris, Geranio, Mughetto, Ferormone
NOTE DI FONDO: Ambra Grigia, Muschio Bianco, Patchouli, Legno di Sandalo, Ebano, Ferormone
100 ml.