Attenzione I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui, diamo per scontato che l'utente accetti di ricevere Cookies da questo sito. OK
SPEDIZIONI GRATUITE
in Italia per ordini superiori a € 60,00
SPEDIZIONI ESPRESSE
ENTRO 24/48 ORE
ASSISTENZA CLIENTI +39 0541 602036
da Lunedì a Sabato 9.30-12.30 15.30-19.30
PAGAMENTI COMODI E SICURI
Carta di credito, Paypal, Postepay,
Bonifico o Contrassegno

Condizioni di vendita

Ai fini delle presenti Condizioni Generali di Vendita, l'Acquirente e Backstage sono individualmente o congiuntamente indicati rispettivamente come la Parte o le Parti.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito, « CGV») hanno come scopo, da una parte, quello di informare ogni potenziale Acquirente sulle condizioni e modalità con le quali il venditore (di seguito « Backstage » o « il Venditore ») effettua la vendita e la consegna dei prodotti ordinati e, dall'altra parte, di definire i diritti e gli obblighi delle Parti in relazione alla vendita dei prodotti da parte di Backstage all'utente (precedentemente e di seguito l'«Acquirente»).

Le CGV si applicano, senza limitazione o condizione alcuna, a tutte le vendite dei prodotti offerti da Backstage sul suo Sito Internet (di seguito il «Sito» o il «Sito Internet»), accessibile:
- mediante la rete internet all'indirizzo www.backstagericcione.it, così come, in una versione ottimizzata per i dispositivi mobili.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere accuratamente esaminate dall'Acquirente prima del completamento della procedura di acquisto dei prodotti e/o servizi
tramite il Sito Internet. Le presenti Condizioni Generali di Vendita possono essere stampate e conservate da qualsiasi soggetto che abbia visitato il Sito Internet. L'invio da parte dell'Acquirente di un ordine di acquisto («Ordine») per un prodotto e/o servizio offerto in vendita sul Sito Internet di Backstage comporta l'accettazione totale e incondizionata delle presenti Condizioni Generali di Vendita, nonché delle Condizioni Generali d'Uso del Sito Internet.
Backstage si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali di Vendita. In ogni caso, le Condizioni Generali di Vendita applicabili a un Ordine sono sempre quelle accettate dall'Acquirente al momento dell'invio dell'Ordine.

Sezione A - Informazioni ex art. 49 Codice del Consumo
Articolo 1 - Informazioni sul Venditore
Nome della società: Annalisa 2000 di Valeria Bilancioni & C. SNC
Sede legale: Via Capri, 05
CAP: 47838
Città: Riccione
Paese: Italia
P.IVA: 04301230407
Nr. Registro Imprese: R.E.A. 174646
Telefono: +39 0541 602036
Fax: +39 0541 602036
E-mail: info@backstagericcione.it