Attenzione I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui, diamo per scontato che l'utente accetti di ricevere Cookies da questo sito. OK
SPEDIZIONI GRATUITE
in Italia per ordini superiori a € 60,00
SPEDIZIONI STANDARD
24/48 ORE
ASSISTENZA CLIENTI +39 0541 602036
Whatsapp 333 6746278
da lunedì a sabato 9.30-12.30 15.30-19.30
PAGAMENTI COMODI E SICURI
Carta di credito, Paypal, Postepay,
Bonifico o Contrassegno

Eight & Bob

Eight & Bob | Backstage Riccione

Eight & Bob profumi nati dall’unione di un’amicizia

Albert Fouquet, figlio di un aristocratico parigino, faceva parte dell'élite della società francese all'inizio del XX secolo e un intenditore di profumi. In una stanza al piano superiore del castello di famiglia, Fouquet creò e perfezionò varie essenze per il proprio uso personale aiutato da Philippe, il maggiordomo di famiglia. Agli eventi sociali sorprendeva tutti con una fragranza squisita che diventava sempre più richiesta all'interno dell'esclusiva cerchia sociale che frequentava. Tuttavia, Fouquet respingeva continuamente le proposte per commercializzare la sua fragranza. Una notte durante le sue vacanze estive nel 1937 in Costa Azzurra, Albert incontrò e andò molto d'accordo con una giovane studentessa americana che stava visitando la Francia in una cabriolet: John FK A pochi passi c’era il vanitoso JFK che rimase affascinato dall'essenza che Albert stava indossando. Il fascino e la congenialità di John hanno convinto Albert a lasciargli un assaggio della sua colonia con un appunto in hotel la mattina seguente: in questa bottiglia troverai il tocco di glamour francese di cui la tua personalità americana non ha bisogno.

Al ritorno dalla sua vacanza, Albert ha ricevuto una lettera di John dagli Stati Uniti ringraziandolo per il gesto gentile e informandolo del successo che il suo profumo stava godendo tra i suoi amici. Ha richiesto che Albert gli mandasse otto campioni, "e se la produzione lo consentiva, un altro per Bob". Non riempì l'ordine fino a quando Philippe trovò delle belle bottiglie di vetro in una farmacia parigina che Albert considerava adatto alla sua colonia. Alla fine, ordinò diverse scatole decorate con lo stesso motivo della camicia indossata da JFK quando si incontrarono, e poi etichettò le bottiglie e le scatole con la divertente richiesta di John: "Eight & Bob". Backstage ha scelto i profumi di Eight & Bob per la classe e l’eleganza che queste fragranze infondono. La storia di eight & bob è speciale così come le fragranze sono adatte per uomini speciali. Il packaging è moderno e la scatola bon ton come i francesi sanno fare, sarebbe una piacevole sorpresa ricevere un regalo così inaspettato, la cura nel dettaglio per un regalo prestigioso sarà nostro piacere prepararlo.