SPEDIZIONI GRATUITE
in Italia per ordini superiori a € 60,00
SPEDIZIONI ESPRESSE
ENTRO 24/48 ORE
ASSISTENZA CLIENTI +39 0541 602036
da Lunedì a Sabato 9.30-12.30 15.30-19.30
PAGAMENTI COMODI E SICURI
Carta di credito, Paypal, Postepay,
Bonifico o Contrassegno

L'Artisan Parfumeur

L'Artisan Parfumeur è il frutto di una sfida, fra un farmacista ed un creatore di Profumi. A causa della sua formazione come farmacista, un amico ha chiesto a Jean Laporte se potesse creare un profumo di banana da indossare con un costume dello stesso frutto ad una serata di gala presso la Folies Bergères. Questo è stato rapidamente seguito da fragranze di pompelmo e vaniglia.

Ha sperimentato e creato profumi originali con "essenze naturali". Con il successo della sua prima linea di profumi, Jean Laporte è stato nominato L'Artisan Parfumeur, artigiano del profumo, dagli appassionati di profumi.

L’Artisan Parfumeur nasce nel 1976 da sempre ha avuto collaboratori tra i migliori nasi del mondo e creato fragranze di altissima qualità e originalità, fra i migliori creatori possiamo ricordare: Michel Almairac, Evelyne Boulanger, Bertrand Duchaufour , Jean-Claude Ellena , Dora Baghriche - Arnaud, Elisabeth Maier, Karine Vinchon, Olivia Giacobetti e Anne Flipo.

Molte delle creazioni sono combinazioni che evocato stati d'animo o luoghi.

Su Backstage Riccione avrai l’opportunità di conoscere tutte le fragranze del mondo dell’Artisan, troverai inoltre le ultime novità, e la linea ambiente, le candele che arredano e profumano la casa nelle stesse fragranze per la persona pensate per chi desidera ritrovare il proprio profumo anche nel proprio spazio di vita.

Fragranze uniche e distinte per un vero intenditore di Profumi, non puo’ non aver mai provato i Must dell’Artisan Parfumeur: Premier Figuier, il fico in tutte le sue sfacettature partendo dalla foglia di fico, al latte fino ad arrivare al tronco legnoso, per non parlare poi di Mure et Musc, i frutti rossi del ribes nero e della polpa di mora, ideale anche come base prima di qualsiasi altro profumo, e poi tutto il rest…La chasse aux papillons un bouquet di fiori che sanno sdi sole d’estate un profumo elegante e particolarmente femminile.

Regalati un’esperienza olfattiva scopri in Backstage Riccione il punto di riferimento per i tuoi acquisti, saprà aiutarti e consigliarti all’acquisto in base alla stagione e ti accompagnerà nel mondo della Profumeria artistica.